Tesseramento 2023

Feb 17, 2023 | Notizie

È in corso la campagna di tesseramento per l’anno 2023 della Pro Loco Cetara-Costa d’Amalfi, che anche quest’anno, come per l’anno precedente, prevede per tutti i giovani fino ai 30 anni (disoccupati) il costo della tessera a soli 5,00 €.

Contiamo di coinvolgere nella nostra associazione sempre più persone del nostro paese e non, soprattutto giovani, per portare avanti la tradizione ultracinquantennale della nostra Pro Loco.

L’impegno in una associazione come la nostra è fondamentale non solo per promuovere il territorio, ma anche per crescere dal punto di vista personale e sociale, soprattutto nei rapporti con gli altri.

Dopo il tremendo periodo di stop provocato dalla pandemia da Coronavirus, quest’anno finalmente torniamo ad organizzare tutte le nostre attività ed eventi in piena sicurezza.

Il Presidente – Cav. Antonio De Santis