Tesseramento 2022

Gen 27, 2022 | Notizie

È in corso la campagna di tesseramento per l’anno 2022 della Pro Loco Cetara-Costa d’Amalfi, che quest’anno vede una importante novità: per tutti i giovani fino ai 30 anni (disoccupati) il costo della tessera 2022 sarà di soli 5,00 €.

Contiamo di coinvolgere nella nostra associazione sempre più persone del nostro paese e non, soprattutto giovani, per portare avanti la tradizione ultracinquantennale della nostra Pro Loco.

L’impegno in una associazione come la nostra è fondamentale non solo per promuovere il territorio, ma anche per crescere dal punto di vista personale e sociale, soprattutto nei rapporti con gli altri. E speriamo, infine, che volga sempre più al miglioramento la pandemia provocata dal Coronavirus per tornare ad organizzare e realizzare le nostre attività in piena sicurezza

Il Presidente – Cav. Antonio De Santis