logo dell'associazione

mappa del paese

PROSSIMI EVENTI

Domenica 23 febbraio, ore 10.00

Festa di Carnevale per i bambini e animazione in Largo Marina (in caso di condizioni meteo avverse la manifestazione si terrà nella sala Ave Maria).

Domenica 23 febbraio, ore 16.00

Sfilata del carro allegorico e del gruppo di ballo per le vie del paese con partenza da Piazza Europa. Al termine, esibizione del gruppo di ballo in Largo Marina.

Lunedì 24 febbraio, ore 10.00

Festa di Carnevale per i bambini e animazione in Largo Marina. (in caso di condizioni meteo avverse la manifestazione si terrà nella sala Ave Maria).

Martedì 25 febbraio, ore 16.00

Sfilata del carro allegorico e del gruppo di ballo per le vie del paese con partenza da Largo Marina. Al termine, esibizione del gruppo di ballo in Largo Marina.

Venerdì 28 febbraio, ore 16.00, Maiori incontra Cetara

Sfilata del carro allegorico e del gruppo di ballo per le vie del paese insieme al gruppo di ballo "I Monelli" di Maiori, con partenza da Piazza Europa. Al termine, esibizione del gruppo di ballo in Largo Marina.

Sabato 29 febbraio, ore 21.00

Festa in maschera nella sala Ave Maria con premiazione delle maschere più belle. Animazione e dj set.

Domenica 1° marzo, ore 16.00, Cetara incontra Maiori

Sfilata dei carri allegorici sul Lungomare di Maiori, con i gruppi di ballo residenti e quello di Cetara.

Pro loco Cetara - Costa d'Amalfi © 2020

p. iva 01051760658