PRO LOCO CETARA

PROSSIMI EVENTI

7° MERCATINO DEI FIORI E CONCORSO "CETARA IN FIORE" VII EDIZIONE

Domenica 21 maggio 2017, Largo Marina, dalle 7.00 alle 21.00

La Pro Loco Cetara - Costa d'Amalfi organizza la settima edizione del "Mercatino dei fiori" per permettere a tutti di rifornirsi di un'ampia varietà di fiori a prezzi modici. Vi parteciperanno fiorai e vivaisti provenienti da tutta la Campania (consulta la locandina)

In concomitanza con il Mercatino, la nostra associazione organizza anche il 7° Concorso "Cetara in fiore" che prevede l'abbellimento con piante e fiori di condomini, balconi, terrazzi, finestre e vicoli del paese, dal 1° maggio al 30 giugno 2017. Tutti gli abitanti di Cetara saranno ritenuti potenziali concorrenti; un'apposita commissione girerà per le strade e i vicoli dell'intero paese per giudicare le migliori preparazioni floreali e provvederà ad assegnare dei premi. La premiazione si terrà sabato 22 luglio durante la nostra principale manifestazione "Notte delle lampare".

Pro loco Cetara - Costa d'Amalfi © 2017 | p. iva 01051760658

privacy policy