PRO LOCO CETARA

COSTA D'AMALFI

SERVIZIO CURE TERMALI 2017

Si rende noto che è volontà dell'Amministrazione Comunale favorire la partecipazione, presso stabilimenti convenzionati con il S.S.N., di tutti i cittadini ed in particolare degli ultra65enni a cicli di cure termali:

Fangobalneoterapia

Fangoterapia

Balneoterapia

Balneoterapia ozonizzata vasculopatie periferiche

Cure inalatorie

Cure idropiniche

Periodo: settembre 2017

Si precisa che la partecipazione, oltre che agli ultra65enni e/o a coloro che presentano l'impegnativa medica, sarà consentita anche a tutti coloro che desiderano effettuare dei cicli di cura privatamente e/o intrattenersi in piscina, previa disponibilità di posti sul pullman.

Potranno accedere al ciclo di cure termali anche coloro che non godono dell'esenzione (per reddito o per patologia) concessa dalla ASL competente.

I cittadini interessati devono far pervenire l'adesione alla nostra Pro Loco entro l'8 febbraio 2017.

Pro loco Cetara - Costa d'Amalfi © 2017 | p. iva 01051760658

privacy policy